Serie A

Cagliari, Cragno: “Punto all’azzurro per l’Europeo”

Alessandro Cragno è uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Lanciato da Zeman, è subito diventato il portiere titolare del Cagliari. Un brutto infortunio ad inizio stagione lo ha costretto a star lontano dai campi. L’estremo difensore è molto positivo riguardo alle sue quote per l’Europeo, soprattutto dopo il rinvio nel 2021.

Cragno sull’Europeo

“Da quando sono rientrato in gruppo sono passati due mesi e non sono nemmeno riuscito a riprendere a causa dello stop. Ho tantissima voglia, aspetto il momento di tornare da dieci mesi. Per i portieri questa pausa è stata più complicata, rischi di perdere la percezione del gioco che invece è fondamentale. La squadra ha tanta voglia di ricominciare, avremo voglia e determinazione”.

“Il rinvio dell’Europeo mi permette di avere più tempo per riprendermi. Diciamo che da questo punto di vista lo spostamento in avanti è stato positivo. Non sono ancora riuscito a far vedere chi sono in questa stagione, per me ora è importante essere qui a Cagliari e fare del mio meglio”.

Articoli correlati

Back to top button