Calcio in TVFormazioniSerie B

Finale Playoff Serie B, Cagliari – Bari: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Giovedì 8 giugno 2023 alle ore 20:30, Cagliari e Bari scendono in campo per l’andata della finale dei playoff di Serie B. I pugliesi hanno chiuso il campionato al terzo posto ed eliminato nella semifinale playoff il Sudtirol. Al Cagliari, quinto al termine delle 38 giornate, è bastato invece il 3-2 contro il Parma conquistato in Sardegna e difeso al Tardini, dove è bastato lo 0-0. Nei due precedenti stagionali il Bari ha vinto all Unipol a settembre, mentre in casa è stato fermato sullo 0 a 0 dai sardi al ritorno. La sfida si preannuncia equilibrata, con biancorossi più continui in campionato, ma con gli isolani che stanno vivendo un ottimo momento di forma. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match, Cagliari – Bari, valido per l’andata della finale dei playoff di Serie B.

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri.

Bari (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli. Allenatore: Mignani.

Dove vederla in tv e streaming

La gara di andata delle finali playoff di Serie B tra Cagliari e Bari, sarà trasmessa in diretta da diverse piattaforme: su DAZN, su Sky Sport ma anche su Helbiz Live, OneFootball, NOW e Sky Go.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio