Calcio in TVSerie A

Cagliari-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Cagliari e Atalanta si sfidano nella 12a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Cagliari e Atalanta si sfidano nella 12a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Mazzarri è in grande crisi di risultati, occupando l’ultimo posto in classifica con appena 6 punti e reduce da 3 sconfitte di fila. I bergamaschi in settimana hanno pareggiato col Manchester United con un gol di CR7 agli ultimi minuti e sono quarti in classifica a pari punti con la Roma.

Cagliari-Atalanta: dove vederla

La partita Cagliari-Atalanta si giocherà sabato alle 20.45 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Sky Sport, in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

Cagliari-Atalanta: probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannnis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Joao Pedro, Pavoletti.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, de Roon; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi; Muriel, Zapata.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio