Cagliari, Asamoah: “Non ci ho pensato due volte, ho detto subito di sì”
Il nuovo terzino del Cagliari Kwadwo Asamoah, si è presentato in conferenza stampa, esprimendo tutta la sua gioia per questo trasferimento

Il nuovo terzino del Cagliari Kwadwo Asamoah, si è presentato in conferenza stampa, esprimendo tutta la sua gioia per questo trasferimento. Il ghanese che è pronto a mettere tutta la sua grande esperienza al servizio della squadra, con l’obiettivo di aiutare i sardi a raggiungere la salvezza.
Le prime parole di Asamoah da giocatore del Cagliari
“Ha detto bene il presidente, avevo pensato di andare all’estero ma quando i miei procuratori mi hanno proposto Cagliari non ci ho pensato due volte, ho detto subito sì: ringrazio tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di essere qui. So che la squadra non è in un grande momento, ma ci sono i giocatori forti e un allenatore bravo, spero che le cose vadano meglio”.
Conclude su questa sua nuova esperienza
“L’esperienza avuta in Italia da tanti anni come giocatore mi è servita tanto nella mia crescita, cerco di dare sempre il mio contributo alla squadra: attenzione in allenamento, cercare di essere un gran gruppo, sono tutte caratteristiche che servono. Ma ci serve cercare di vincere sempre”.