Calciomercato

Cagliari, l’agente di Nandez: “Non commento la situazione. Ramirez doveva lasciare la Samp”

Pablo Bentancur, agente di Nandez del Cagliari tra gli altri, ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti.

Cagliari agente Nandez

Negli ultimi giorni si parla di frizioni tra il calciatore e la società a pochi mesi dall’arrivo del centrocampista. L’agente però glissa: “Per il momento no comment…”.

Ramirez, addio Samp: il retroscena

Derby Sampdoria Genoa, le parole di Ramirez sulla sfida e corsa europea

Bentancur ha poi rivelato che Gaston Ramirez stava per lasciare la Sampdoria in estate: “Era arrivata un’offerta dagli Emirati Arabi che la società aveva accettato”. Poi ha rifiutato “perchè Gaston non voleva abbandonare la barca in difficoltà. Per fortuna è arrivato un allenatore con tanta esperienza che ha dato serenità ai calciatori e grande fiducia a Gaston. Sicuramente Gaston non ha paura di questi momenti difficili. Lo ha dimostrato. Sarebbe stato più facile andare negli Emirati quando la società aveva già accettato la richiesta anziché lottare per non retrocedere. Gaston ora gioca nel suo ruolo, sarà l’arma in più. Ma la Samp a gennaio dovrà lavorare sul mercato”.

Su Bryan Rodriguez

“Dopo il Mondiale Under 20 che ha giocato bene ho ricevuto una proposta chiara e concreta da Cellino che è un presidente che capisce di calcio. In Italia stavo trattando anche con la Samp e il Torino. Ma poi è arrivata un’offerta dai Los Angeles Galaxy, troppo alta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio