Scommesse

Cadiz-Real Madrid (mercoledì H 22.00): formazioni, quote, pronostici. Blancos allo stremo ma obbligati a vincere

Il Real Madrid, ieri notte, non è riuscito a superare l’ultimo ostacolo di una serie veramente durissima: stremati e con gli uomini davvero contati, i Blancos non sono riusciti a bucare la difesa del Getafe, anzi si sono aggrappati più volte a Courtois per portare a casa uno 0-0 in apparenza deludente ma forse non così negativo. Zidane ha davvero tanti giocatori fondamentali in infermeria e la lunghissima serie di partite ravvicinate, in particolare il trittico LiverpoolBarcellonaLiverpool hanno prosciugato le energie dei suoi ragazzi. Nei ritmi velocissimi del calcio di oggi, però, non c’è spazio per alcun riposo: un’altra trasferta, stavolta a Cadice attende le Merengues. Gli isolani, che ieri hanno impattato a reti bianche col Celta, posseggono un discreto vantaggio sulla zona salvezza, ragionevolmente dovrebbero raggiungere il loro importantissimo obiettivo e all’andata giocarono uno scherzo veramente incredibile al Madrid, espugnando Valdebebas.

Probabili formazioni Cadiz-Real Madrid

Cadiz Real Madrid
Ledesma Courtois
Iza Carcelen Odriozola
Fali Militao
Cala

Marcos Mauro
Nacho
Pacha Espino Marcelo
Salvi Modric
Jose Mari Casemiro
Jonsson Kroos
Jairo Asensio
Negredo Benzema
Sobrino Vinicius Jr.
Squalificati Cadiz Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cadiz Indisponibili Real Madrid
Perea, Quezada, Alex Fernandez Carvajal, Sergio Ramos, Mendy, Varane, Valverde, Lucas Vazquez
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:59 del 19/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Alex Fernandez e Juan Cala in dubbio nei padroni di casa; per il primo sarebbe una partita speciale, contro suo fratello Nacho. Sono sicuramente assenti Perea e Quezada, davanti Negredo e Ruben Sobrino. Zidane recupera sicuramente Nacho e Casemiro che tornano dalla squalifica, forse Varane e dovrebbe riproporre Benzema dal primo; sicuramente assenti Sergio Ramos e Lucas Vazquez, permangono dubbi su Mendy, Carvajal, Hazard e Fede Valverde.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.75 4.25 1.42
Snai 8.50 4.75 1.40
William Hill IT 10.00 4.60 1.36
Better.it 8.50 4.85 1.37
Gioco Digitale 7.75 4.25 1.42
Unibet.it 9.00 4.80 1.40
Betfair.it 9.00 4.75 1.34
888Sport.it 8.50 4.70 1.36
Bet365.it 9.00 4.75 1.36
Vincitù 8.60 4.75 1.39
Winbet.it 8.59 4.80 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:45 del 19/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me stavolta il Madrid riesce  dare la zampata; dovrebbe avere un po’ di giocatori più freschi rispetto a ieri, uomini chiave come Casemiro, Nacho e Benzema, senza dimenticare Kroos, che col Getafe ha riposato. Ripropongo, a bassa fiducia, la giocata Madrid vittorioso di un gol di scarto (3,50 su Bet365.it e Lottomatica.it, 3,25 su Betfair.it); come idea di partita, comunque, penso a un 2+Under 3,5 (1,91 su Giocodigitale.it, 1,96 su Winbet.it, 2,00 su SNAI), vista anche la solidità che in questo momento il Madrid sta garantendo, nonostante tante assenze.

Pronostici e quote del 19.04.2021 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button