Champions League

Juventus, Buffon: “CR7 come Pelè e Maradona”

Juventus-Real Madrid, clamorosa sconfitta: le parole del capitano

Le parole di Gigi Buffon su Juve-Real Madrid. Intervistato a caldo in seguito alla clamorosa sconfitta dei bianconeri, Gigi dichiara quant’è dura da mandare giù, soprattutto con un risultato così inaspettato. Una splendida doppietta di Ronaldo e il 3-0 a chiudere di Marcelo. Espulsione per doppio giallo di Dybala.

Buffon si dichiara deluso e consapevole di essere fuori dalla Champions

Intervistato da Premium Sport, il giornalista sottolinea che, nonostante la sconfitta, in campo hanno visto un solo uomo: Ronaldo. Buffon dice: “Al di là di quello che si è visto, Ronaldo è sempre stato un giocatore di livello straordinario che, insieme a Messi stanno facendo grandi vittorie con le loro squadre. Questo significa che il loro valore deve essere equiparato a Pele o Maradona”.

Gianni Balzarini evidenza quanto detto nella conferenza stampa pre-partita, che nessuno dei due attaccanti della Juventus avrebbe dovuto sbagliare. Gigi, su queste premesse, dice: “I ragazzi giocano contro campioni incredibili ed è normale essere meno precisi del solito, perché di fronte hai il meglio”. L’ultima domanda è lo stato d’animo dopo la partita: “Ho un grande rammarico e un grande dispiacere, perché molto probabilmente non si riuscirà ad andare avanti. ma è normale quando incontri certi avversari”. 

Articoli correlati

Back to top button