Serie B

Buffon: “Il Mondiale in Qatar è la scusa per continuare a giocare”

Il portiere del Parma Buffon è intervenuto a Tiki Taka e si è soffermato anche sul suo grande obiettivo di andare al Mondiale in Qatar

Il portiere del Parma Buffon è intervenuto a Tiki Taka e si è soffermato anche sul suo grande obiettivo di andare al Mondiale in Qatar. Il campione del Mondo del 2006 che nel frattempo punta a raggiungere la Serie A con i Ducali, seppur il loro campionato si stia rivelando più difficile del previsto.

Sull’inizio di stagione della sua Juventus

“La Juve in Champions? La Juventus quando sembra in difficoltà poi sorprende sempre e ha dei colpi di reni che le fanno vincere i trofei più impensabili. Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato”.

Conclude Buffon sul Mondiale in Qatar

“Il Qatar è la scusa per continuare a giocare. L’Italia ha analogie con quella di Ventura ma le certezze costruite all’Europeo aiutano a uscirne. Io mi auguro che non accadano più scene come 4 anni fa. I playoff sono un terno al lotto, ma l’Italia ha dimostrato di essere forte, Mancini deve ritrovare la spensieratezza degli Europei e vedremo come si andrà ai Mondiali”. 

Articoli correlati

Back to top button