Serie Minori

Brusaporto, il ds Lorenzi: «Peccato esserci fermati nel nostro miglior momento»

Nel corso dell’ultima puntata del programma televisivo ‘Parliamo Di Calcio’ è intervenuto in studio il DS del Brusaporto Rolando Lorenzi

Nel corso dell’ultima puntata del programma televisivo ‘Parliamo DI Calcio’ è intervenuto in studio il Direttore Sportivo del Brusaporto Rolando Lorenzi:

LA RETROCESSIONE DELLA TRITIUM – “Non me l’aspettavo. Mi ha sorpreso perché erano evidentemente partiti con ben altri propositi. Credo che abbia influito parecchio il problema Covid – e noi ne sappiamo qualcosa – perché quando rientri da dieci/quindici giorni di quarantena trascorsi ad allenarti da solo non puoi mantenere la condizione che crei allenandoti in gruppo in maniera regolare. Finisce che ti riduci a giocare ogni tre giorni e non ti alleni mai”. 

PLAYOFF – “Sì, ci abbiamo fatto un pensierino anche se sappiamo che la Serie D è un campionato tosto dove può cambiare tutto da un momento all’altro. Posso dire che abbiamo avuto l’alibi di esserci fermati a causa dell’emergenza Covid nel nostro momento migliore quando eravamo terzi in classifica. E’ stato un peccato”.

Articoli correlati

Back to top button