Serie A

Roma, Bruno Peres ci crede: “Siamo pronti per un altro miracolo”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Bruno Peres parla così della sconfitta della Roma contro il Liverpool in semifinale di Champions League: Non è andata come aspettavamo, non ci aspettavamo partissero così forte. Ora che li abbiamo visti e sappiamo come giocano, dobbiamo fare di più e siamo pronti per un altro miracolo“.

Bruno Peres su Roma-Liverpool: le parole dell’ex Torino

È andata bene col Barcellona e dobbiamo credere di poterlo fare, pensare di poter essere più forti di loro. Difesa a tre o a quattro? Secondo me, il mister è stato criticato perché abbiamo perso. Contro il Barcellona era tutto perfetto, ma basta una sconfitta per cambiare idea. La squadra è pronta, a prescindere dalla difesa, ha proseguito il brasiliano.

Prima dei Reds, i giallorossi dovranno vedersela col Chievo Verona: “Tutto dipende da come prepari la partita, non è facile con le piccole dal punto di vista mentale e della concentrazione. Ma dobbiamo essere intelligenti e non mollare nulla, mantenendo il posto in Champions. Siamo avanti e dobbiamo pensare a noi stessi, a vincere tutte le partite”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio