Serie A

Roma, Bruno Peres ci crede: “Siamo pronti per un altro miracolo”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Bruno Peres parla così della sconfitta della Roma contro il Liverpool in semifinale di Champions LeagueNon è andata come aspettavamo, non ci aspettavamo partissero così forte. Ora che li abbiamo visti e sappiamo come giocano, dobbiamo fare di più e siamo pronti per un altro miracolo“.

Bruno Peres su Roma-Liverpool: le parole dell’ex Torino

È andata bene col Barcellona e dobbiamo credere di poterlo fare, pensare di poter essere più forti di loro. Difesa a tre o a quattro? Secondo me, il mister è stato criticato perché abbiamo perso. Contro il Barcellona era tutto perfetto, ma basta una sconfitta per cambiare idea. La squadra è pronta, a prescindere dalla difesa, ha proseguito il brasiliano.

Prima dei Reds, i giallorossi dovranno vedersela col Chievo Verona: “Tutto dipende da come prepari la partita, non è facile con le piccole dal punto di vista mentale e della concentrazione. Ma dobbiamo essere intelligenti e non mollare nulla, mantenendo il posto in Champions. Siamo avanti e dobbiamo pensare a noi stessi, a vincere tutte le partite”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button