Calciomercato

Bruno Peres resta alla Roma: il brasiliano ritorna dai prestiti in Brasile

Bruno Peres tornerà dal prestito in Brasile al San Paolo e allo Sport Recife, ma soprattutto resta alla Roma fino a fine stagione come elemento importante della rosa. Infatti il brasiliano potrebbe aiutare Fonseca ha tamponare le molte assenze, tra infortuni e squalifiche.

Roma, Bruno Peres torna per restare

Bruno Peres Sport Recife

Sembra impossibile, ma in realtà potrebbe davvero realizzarsi il ritorno di Bruno Peres a Roma. Il brasiliano potrebbe davvero diventare un elemento importante per la rosa di Fonseca. Infatti nella situazione molto complicata che sta vivendo la squadra giallorossa, tra infortuni e squalifiche, il brasiliano ricoprirebbe un ruolo molto importante per tamponare le difficoltà di Fonseca. Proprio quest’ultimo sembrerebbe aver accettato già questa soluzione dichiarando di stimare molto il terzino ex Roma.

Bruno Peres ritroverà il ds Petrachi

Il terzino destro brasiliano resta dunque alla Roma, dove troverà persone che credono fortemente in lui e nel suo recupero. Oltre a Fonseca che stima molto il giocatore ex Torino, Bruno Peres ritroverà anche Petrachi, che aveva creduto in lui proprio ai tempi del Torino. Per l’esterno potrebbe davvero essere l’ultima possibilità per ripartire, dopo un declino che è continuato anche in Brasile, dove è sceso anche di categoria, dal San Paolo allo Sport Recife. Tutto ciò non è servito, visto che il giocatore ha rescisso il contratto con entrambi i club e ora è pronto a tornare in Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio