Serie A

Brescia, Grosso: “Non ho messo Balotelli perché non aiuta in difesa”

Un debutto questo Brescia – Torino che non sarà certo ricordato in positivo da Grosso. Un 4-o pesante al ‘Rigamonti’ che forse fa comprendere come la scelta del cambio in panchina non abbia pagato. Del match ha parlato anche lo stesso tecnico delle ‘Rondinelle’ che, bacchettato sul cambio di Balotelli, ha risposto in maniera più che decisa.

Brescia – Torino, Grosso: “Balotelli out per scelta tecnica”

Non è stata una mancanza o un problema fisico a tenere fuori da Brescia – Torino Balotelli. L’attaccante che resta il giocatore simbolo della squadra lombarda, dimostra di non piacere così tanto a Grosso. Il neo tecnico bresciano ha spiegato la sua esclusione.

Queste le sue parole:Balotelli l’ho lasciato in panchina perché ha grandi qualità. Nelle sue caratteristiche pero’ non rientra quella di rincorrere gli avversari quando la squadra è con un uomo in meno. Mi sembra una scelta normale“. 

Sulla sconfitta pesante e sul poker subito si è espresso invece in tal senso: “Sono consapevole che la nostra strada è difficile, ma la ritengo una sfida bella e stimolante. Ora pero’ il primo errore sarebbe quello di lasciarsi abbattere dalla tristezza. Serve infatti spensieratezza per raggiungere l’obiettivo stagionale, rimanere in Serie A anche il prossimo anno”. 

Articoli correlati

Back to top button