Serie A

Torino, Mazzarri dopo la vittoria col Brescia: “La sosta ora ci penalizza”

Un Torino davvero devastante in casa del Brescia e che a Mazzarri è piaciuto moltissimo. Ne ha parlato il tecnico nel post partita, dove ha anche sottolineato l’aspetto della pausa nazionali che arriva proprio nelle prossime due settimane e che spezza secondo l’allenatore quello che poteva essere un trend positivo.

Brescia – Torino Mazzarri: “Pausa nazionali ora un handicap per noi”

Una partita che è andata ogni piacevole pronostico per la squadra granata. Una vittoria che serviva per il morale della squadra ma soprattutto per la panchina di Mazzarri, quantomai a rischio prima.

Del match ha parlato così Mazzarri: “Sono soddisfatto della prova, dobbiamo affrontare mentalmente ogni partita proprio come questa. Mi è dispiaciuto per il derby perché non ci abbiamo messo la stessa intensità e voglia viste oggi. Posso solo fare i complimenti a tutti”.

Una pausa che arriva nel momento meno appropriato per il tecnico del Torino: “La sosta non ci voleva, avrei voluto tutti i giocatori con me. Al ritorno dalla pausa voglio vedere di nuovo lo stesso spirito”. Infine sulla grande prestazione di Belotti autore di una doppietta: “Andrea deve giocare centravanti o con una punta che gli gira attorno o con due mezze punte, come abbiamo giocato l’anno scorso, nel 3-4-3”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio