Serie A

Brescia, Balotelli sui social risponde ai cori razzisti: il video

Mario Balotelli al 54′ di Verona-Brescia è stato vittima di un episodio di razzismo da parte dei tifosi di casa. L’attaccante ha quindi interrotto l’azione e calciato il pallone verso gli spalti minacciando di lasciare il campo. I suoi compagni però sono riusciti a calmarlo e farlo desistere dal suo intento. La partita in totale è stata sospesa per 4 minuti di gioco. Ora c’è solo da capire se il Giudice Sportivo comminerà un’ammenda alla società scaligera o prenderà altri provvedimenti.

Brescia razzismo Balotelli

Sul proprio profilo Instagram, il calciatore ha risposto agli episodi che lo hanno visto vittima con un video di diversi bambini che ripetono “Balotelli uno di noi”. L’ex Nizza ha taggato club come Inter, Juventus e Verona per poi scrivere: “BASTA”.

https://www.instagram.com/p/B4aV_iLg8rT/?igshid=rf05m60yjc3a

Cori a Balotelli, il commento di Corini

Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha cercato di calmare gli animi riguardo gli episodi razzisti nei confronti di Balotelli: “Non ho ancora parlato con Mario. Ha detto che ha sentito qualcosa in un momento molto concitato, da quel momento la sfida è continuata. Lui è stato bravo, è stato colpito emotivamente, ma ha continuato a giocare nonostante le difficoltà. Inutile continuare a rimarcare quanto accaduto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio