Serie B

Brescia, Suazo: “Serie B a 19 squadre è una vittoria per il calcio”

Alla vigilia della sfida tra Brescia Pescara, il tecnico delle Rondinelle, David Suazo, è intervenuto in conferenza stampa. Il trainer honduregno ha presentato la prossima sfida e commentato il nuovo format del campionato di Serie B a 19 squadre.

Le parole di Suazo

“Dobbiamo restare concentrati, ho piena fiducia nei ragazzi e abbiamo lavorato tanto in questi giorni. Serve migliorare l’approccio negli ultimi minuti mentre quello iniziale è sempre stato molto buono. Il Pescara ha grande qualità, ma anche noi. I ragazzi ci credono molto, e sono soddisfatto dell’avvio delle nostre partite. Valuterò la difesa. Abbiamo tanti validi difensori che hanno lavorato dando ottime risposte, ora tocca a me e la partita sarà senza dubbio un test fondamentale.

Credo che il nostro presidente abbia ragione: la Serie B a 19 squadre è una vittoria per il calcio e per lo sport. Tonali sta bene. Belkheir ha ancora l’influenza. Gastaldello? Da capitano con esperienza ha da subito capito da solo cos’è successo ed è stato il primo a dispiacersene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio