CalciomercatoSerie B

Ufficiale Brescia: Leonardo Morosini ceduto in prestito all’Ascoli

Il Brescia come riporta Sky Sport, cede in prestito con diritto di riscatto a 3 millioni di euro il proprio talento Leonardo Morosini, con il giocatore che aveva già svolto le visite mediche nei giorni scorsi. Ecco anche il comunicato ufficiale: “Brescia Calcio comunica la cessione di contratto temporanea di Leonardo Morosini, a favore della società Ascoli Calcio 1898 FC. L’accordo di prestito, relativo alle prestazioni sportive del giocatore, prevede durata semestrale e scadrà il giorno 30 giugno 2020″.

Morosini va dunque a giocare in Serie B, dopo aver collezionato la miseria di 3 presenze in questa stagione con la maglia del Brescia.  Il centrocampista classe’95 che era stato tra i protagonisti della promozione la scorsa stagione delle Rondinelle, collezionando 27 presenze, 4 gol e 2 assist.

Un Ascoli che dunque trova un rinforzo molto importante, per provare a centrare l’obiettivo playoff e per sognare la Serie A. Bianconeri che si trovano attualmente al 7′ posto in classifica con 27 punti, insieme a Frosinone e Perugia e quindi in piena zona playoff.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio