Serie A

Brescia, Corini: “Contro la Juventus vogliamo sfruttare l’effetto Balotelli”

Una partita importantissima e sicuramente quella più affascinante insieme al derby con l’Atalanta quella di domani contro la Juventus per il Brescia. Il tecnico Corini ne ha parlato poco fa in conferenza stampa.

Brescia – Juventus Corini conferenza: “Impresa possibile con Balotelli”

Brescia – Juventus sfida di classe. Un vero antipasto prima del mercoledì dove si sfideranno ben 14 squadre nella serata. Del match di questa 5^ giornata di Serie A ha parlato in conferenza stampa anche Corini. Le sue parole hanno seguito quelle di Sarri che ha annunciato il forfait di Cristiano Ronaldo per la gara di domani.

Queste le parole del tecnico dei bresciani: “Come affronteremo questa sfida? Certamente con l’umiltà che ci deve sempre appartenere. Valori che dobbiamo fare nostri come la compattezza e l’unità”. 

Balotelli (che ha già fatto parlare di sé) la marcia in più: “Balo dopo questo lungo tempo di assenza vorrà far vedere di essere pronto. Lui un’arma fondamentale per il nostro gioco e vogliamo sfruttarlo al meglio”. 

Punto debole della Juventus? Questo il pensiero di Corini: “Hanno la capacità più degli altri di risolvere partite sporche. Riescono anche nei momenti di difficoltà a trovare la svolta per vincere e per questo dovremo fare più del nostro meglio per fare risultato positivo”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio