Calciomercato

Brescia, ipotesi MLS per Balotelli: la situazione

Mario Balotelli, dopo essere arrivato in pompa magna a Brescia in estate, si sta dimostrando un cattivo affare. La settimana scorsa ha raggiunto il punto più basso venendo cacciato dal tecnico Grosso durante l’allenamento. Il presidente Cellino ha inoltre ammesso: “La scelta è stata più azzardata di quanto potessi pensare, sia dalla sua parte che dalla nostra”. Ora per l’ex Nizza c’è l’ipotesi di cessione in Mls a gennaio.

Brescia Mls Balotelli

Balotelli contro castellini

L’Mls ci starebbe seriamente pensando a Mario Balotelli con l’Inter Miami di Beckham ed i Los Angeles Galaxy tra le squadre più accreditate ad acquistarlo. Segue poi il Toronto FC. Per il futuro, occhio anche alla Fiorentina di Rocco Commisso, che potrebbe pensare a Mario per coprire il ruolo di centravanti che al momento risulta vuoto.

Addio a Tonali, la situazione

Sandro Tonali, principale gioiello del Brescia, è sempre più ambito dai top club europei. Ora su di lui ci sono Inter, Juventus, Fiorentina, Paris Saint Germain e Liverpool. In estate è possibile che si scateni un’asta che già fa fregare le mani al presidente Cellino. Si parte da una base di circa 30 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio