Serie A

Brescia – Inter, cori vergognosi contro Balotelli

Ennesima pagina da dimenticare per il calcio italiano. Durante la partita di ieri tra Brescia e Inter ci sono stati numerosi cori contro Balotelli, alcuni vergognosi come: “Se saltelli muore Balotelli“, per non parlare della miriade di insulti piovuti sul campo dagli spalti per tutta la partita.

Cori contro Balotelli

Non è una novità che SuperMario attiri l’odio e gli insulti dei suoi tifosi avversari, ma a volte si supera il limite. Nello stesso stadio, qualche settimana fa, i tifosi delle rondinelle erano stati accusati di aver dato dello “zingaro” a Pjanic, mentre a far notizia questa volta, sempre in maniera negativa, è l’altra parte di stadio, quella che ospitava i sostenitori nerazzurri. Per tutto il match l’ex giocatore del Liverpool ha avuto un bersaglio sulla schiena, che gli ultras meneghini non hanno smesso di mirare, fino ad augurare la morte del giocatore.

Why always me?

C’è da dire che il crudele ritornello non è stato coniato dagli interisti, anzi nasce proprio quando il numero 45 calcava per la prima volta i campi con la maglia del biscione. Ora c’è da capire se anche l’arbitro Fabbri ha sentito, e se il Giudice Sportivo ha intenzione di prendere provvedimenti verso la Curva Nord, per il quali anche il razzismo contro Lukaku, era solo una goliardata. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio