Brescia, Cellino: “Io non schiero in campo i miei ragazzi”

Oggi riunione informale dei rappresentanti dei 20 club con alcune società , tra cui il Brescia, che si sono dette contrarie alla ripresa del campionato e allo sforamento oltre la data del 30 giugno.
Cellino: “Questa stagione non ha più senso“
Tra queste il Brescia di Cellino che, alla Gazzetta dello Sport, spiega: “Ci siamo fermati, nessuna squadra tornerà come prima, gli stadi a porte chiuse, in più c’è il rischio per la salute degli atleti. Per me tornare all’attività è una pura follia. Se ci costringono sono disposto a non schierare la squadra e perdere le partite 3-0 a tavolino per rispetto dei cittadini di Brescia e dei loro cari che non ci sono più”.
Cellino: ” Sforare a giugno sarebbe un errore gravissimo”
Il presidente del club lombardo, inoltre, sostiene che sforare oltre la fine di giugno sarebbe un errore gravissimo e che, visto che concludere la stagione 2019/2020 entro quella data è ritenuta cosa impossibile, non ha intenzione di schierare i suoi ragazzi in campo.
Cellino: “I dirigenti UEFA? Arroganti e irresponabili”
Non sono poi mancati “attacchi” ai dirigenti della UEFA definiti arroganti, irresponsabili e interessati solo ai loro tornaconti economici e alle Coppe.
Cellino: “Allenatori non capiscono gravita situazione”
E Cellino ne ha anche per i colleghi italiani, rei di non aver ancora capito la gravità della situazione.