Calciomercato

Brescia, Balotelli lascia a gennaio?

Gli episodi di domenica pomeriggio potrebbero mettere a rischio il futuro di Mario Balotelli, che potrebbe pensare di lasciare di nuovo l’Italia, dove a parer suo, non è mai stato bene accolto.

Futuro Balotelli

L’attaccante bresciano non ha accolto bene soprattutto la reazione nel dopo gara dell’ambiente calcistico e non, a partire dalle parole di Castellini, capo ultra dell’Hellas Verona. Il numero 45 potrebbe, dunque, decidere di lasciare di nuovo la Serie A, per cercare un ambiente meno ostile nei suoi confronti. Un giocatore come lui trova sempre delle opportunità, anche se il suo carattere mostrato durante gli anni, gli preclude molte alternative di grande livello.

Balotelli e Brescia

Fin qui SuperMario non ha sicuramente brillato, ma l’amore per Brescia, la sua città, non si discute. Questo è il grande motivo per cui potrebbe mandar giù, forzatamente, tutta questa situazione e stringere i denti per contribuire alla salvezza delle rondinelle. La situazione potrebbe ulteriormente cambiare con il nuovo allenatore: ieri Corini ha salutato la panchina del Rigamonti, per far spazio a Fabio Grosso. Il nuovo tecnico può fornire nuove  motivazioni sia alla squadra, sia all’attaccante ex Liverpool, magari spingendo sul discorso Nazionale ed Europeo 2020, a cui si sa, Mario tiene molto .

Articoli correlati

Back to top button