Serie A

Brescia, Balotelli contro il Verona: “Nega l’evidenza, la curva si vergogni”

Non è la prima volta in carriera e in questa stagione che Mario Balotelli è vittima di cori razzisti nei suoi confronti. Questa volta, però, la reazione in campo dell’attaccante del Brescia è stata evidente e accompagnata nel post-partita da un paio di post su Instagram contro il Verona e non solo.

Balotelli contro il Verona

Oltre a postare un video di Adriano Nuzzo e della sua associazione “We Africa To Red Earth” – menzionando i profili di Verona, Inter, Juventus e Roma -, il classe ’90 ha anche lanciato una stoccata agli scaligeri tramite una Instagram Stories.

“Le ‘persone’ di questa curva che hanno fatto il verso della scimmia: vergognatevi, vergognatevi, vergognatevi davanti ai vostri figli, mogli, genitori, parenti, amici e conoscenti… vergogna!”, ha scritto Super Mario che così ha risposto ai veneti che avevano preso le difese dei propri sostenitori.



Il post di Balotelli su Instagram

Qualche ora dopo, Balotelli ha anche dedicato un pensiero a coloro i quali gli hanno mostrato sostegno e supporto in seguito al brutto episodio registrato al Bentegodi: “Grazie a tutti i colleghi in campo e non per la solidarietà avuta nei miei confronti e a tutti i messaggi ricevuti da voi tifosi… grazie di cuore. Avete dimostrato di essere veri uomini non come chi nega l’evidenza”.

https://www.instagram.com/p/B4as4CUgPzr/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio