Nazionale

Nazionale, Branchini: “All’Italia serve uno come Ranieri”

Branchini su Ranieri in Nazionale: “Farebbe come il Leicester”

Sul tema relativo al prossimo commissario tecnico della Nazionale è intervenuto anche il famoso procuratore Giovanni Branchini. L’agente, che ha parlato in occasione di un’intervista rilasciata all’emittente ‘Radio Deejay’ ha sponsorizzato il nome di Claudio Ranieri.

Queste le sue parole al riguardo: “Credo che in FIGC stiano provando a far credere che ci riusciranno a trovare un nuovo ct, ma non vedo grandi sviluppi. C’è stato incontro con Ancelotti che doveva essere confidenziale e invece è diventato di dominio pubblico, è un segnale di ansia. Non credo siano così a buon punto”. 

Branchini si sbilancia poi su un possibile nome alternativo a quello di Ancelotti: Credo che l’identikit di Ranieri sarebbe quello giusto. In questo momento si deve cercare un tecnico capace di assemblare quello che c’è. Inoltre Claudio mostra grande motivazione ed ha vinto con il Leicester e la nostra Nazionale è un po’ come il Leicester. La nostra Nazionale oggi è come un club che deve guadagnare decenza, come un club che non deve retrocedere. Deve mettere in campo un mix di vecchi e meno vecchi e non bisogna bruciare i giovani come fatto invece in questi ultimi anni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio