Calcio esteroSerie A

Barca, Braida: “Ho il Milan nel cuore, ma qui sto bene”

All’indomani del “clasico” che si è giocato ieri con il pareggio tra Barcellona e Real Madrid ha parlato il direttore sportivo del Barcellona. Ariedo Braida, ai microfoni di Radio 1, ha parlato anche del Milan.

Le parole di Braida

“C’erano 100mila spettatori paganti, si sfidano le due squadre migliori al mondo: qui si vede veramente il calcio. E’ un piacere assistere a partite dal genere, ci sono dei campioni che fanno giocate stratosferiche: consiglio a chi ama il calcio di andare a vedere il prossimo Clasico. Arbitraggio? Storicamente il Clasico è una gara infuocata, la competizione è ad altissimi livelli e i giocatori non vogliono perdere perché c’è tutto il mondo che guarda. C’è qualche botta di troppo, ma fa parte del Clasico dove c’è un’intensità pazzesca. In ogni caso, ben venga il VAR”.

“Tornare in rossonero? Ho il Milan nel cuore, restano 27 anni meravigliosi e sono un tifosi, ma qui sto bene. Spero che il Milan torni grande in Italia, in Europa e nel mondo. Il brand resta e sono sicuro che tornerà a brillare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio