Europa League

Borussia Monchengladbach – Roma, le probabili formazioni

Dopo il pareggio con rigore regalato, la Roma cerca il riscatto il casa del Borussia Monchengladbach. Vediamo le scelte dei due allenatori, con le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 21 al Borussia Park.

Probabili formazioni Borussia Monchengladbach – Roma

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Zakaria, Kramer, Neuhaus; Hermann, Thuram, Stindl. All. Rose.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo,, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

Scelte obbligate

Fonseca non ha molta scelta, causa i troppi infortuni, ultimo quello di Spinazzola che risente di un lieve affaticamento muscolare. Al suo posto giocherà Santon. L’allenatore portoghese concede un turno di riposo a Pastore, reduce da un vero tour de force di partite, affidandosi a Perotti, anche lui appena tornato dall’infortunio. Nel corso della partita potrebbe tornare utile Under, che con la sua corsa e con gli avversari stanchi, può spaccare in due la partita. I giallorossi devono vincere per confermare la testa del girone, che gli garantirebbe poi in caso di passaggio del turno un sorteggio più agevole. I tedeschi sono gli avversari più temibili del girone, soprattutto in casa, anche se al momento si trovano all’ultimo posto con 2 punti. Vincendo stasera si troverebbero a pari punti con i capitolini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio