Champions League, Borussia Dortmund – Inter sarà visibile in chiaro su Mediaset

Serie A 3^ giornata in streaming

Borussia Dortmund - Inter in TV, ecco dove vederla: la sfida di Champions League - oltre che su Sky - sarà visibile su Canale 5

Mancano poco più di 36 ore a Borussia Dortmund – Inter, match valido per la 4^ giornata della fase a gironi della Champions League. Per vedere la partita tra i nerazzurri ed i gialloneri non sarà indispensabile essere abbonati a Sky Sport. La gara, infatti, sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5.

Borussia Dortmund – Inter in chiaro su Mediaset

Dunque, i tifosi della Beneamata e tutti gli appassionati di calcio non affiliati alla piattaforma televisiva succitata potranno seguire tranquillamente in TV la sfida del Signal Iduna Park, anche noto come Westfalenstadion. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21 di martedì 5 novembre.

Le gare di Champions League visibile su Sky

Le altre partite delle italiane, ovvero Atalanta – Manchester City, Napoli – Salisburgo e Lokomotiv Mosca – Juventus, verranno trasmesse esclusivamente su Sky. Di seguito, ecco riportato il programma completo della due giorni di Champions League:

MARTEDÌ 5 NOVEMBRE

Borussia Dortmund – Inter ore 21.00 – MEDIASET (Canale 5)
Napoli – Salisburgo ore 21.00 – SKY

MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE

Lokomotiv Mosca – Juventus ore 18.55 – SKY
Atalanta – Manchester City ore 21.00 – SKY

I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento

Now Tv – Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.

TAG