Calciomercato

Juventus, stallo per Emre Can

Il futuro di Emre Can rimane in bilico. Il centrocampista è molto richiesto dal Borussia Dortmund, ma tra le richieste della Juventus e l’offerta dei tedeschi c’è ancora un divario, e l’affare sembra essere entrato in stand by. Altre squadre potrebbero tentare il colpo in questa ultima giornata di mercato.

Borussia Dortmund su Emre Can

Sono 5 i milioni che ballano tra le due società. Le due parti continua il tiro alla fune, senza smuovere le proprie posizioni. A queste condizioni l’affare potrebbe saltare, soprattutto se, come sembrerebbe nelle ultime ore, si dovesse inserire il Tottenham di Josè Mourinho, il quale ha appena perso Eriksen nel reparto mediano.

I sostituti

Paratici ha più volte specificato la volontà di non tornare più sul mercato, e anche con la partenza del tedesco la situazione non dovrebbe cambiare. Per non lasciare scoperto Sarri, si pensa alla promozione dall’interno, sfruttando i talenti della squadra U23 di Pecchia. Naufragata l’idea di uno scambio tra Emre Can e Rakitic, per volere della squadra blaugrana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio