Calcio estero

Bundesliga, gli occhi del mondo del calcio puntati su Borussia Dortmund-Bayen Monaco

Un turno infrasettimanale particolarmente interessante quello che ci apprestiamo a vivere in Bundesliga. Questa sera andrà in scena Borussia Dortmund-Bayen Monaco, alle ore 18.30, un match che potrebbe decidere il campionato data la differenza di soli 4 punti sulle due squadre. Tutto il calcio europeo guarda al Westfalenstadion.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Non c’è solo il campo però. Tutti i direttori sportivi seguiranno con particolare attenzione la partita, vista la grande mole di talento che scenderà in campo. Tra i gialloneri osservati speciali Sancho, Haland, Hakimi e Reyna, mentre nei bavaresi i vari Kimmich, Gnabry e Koman, che al momento sembrano inarrivabili ma sarà un calciomercato come non si è mai visto, quindi mai dire mai.

A sostenere i ragazzi di Favre non ci sarà il solito muro giallo, causa misure anti coronavirus, e questo potrebbe avvantaggiare Neuer e compagni. Tutti glia appassionati di calcio d’Europa e del mondo sperano in uno scontro senza esclusioni di colpi, data la caratura dei contendenti e data la prolungata assenza di match di questo calibro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio