Serie A

Borini post Hellas Verona-Juventus: “Noi ci abbiamo creduto sempre”

A parlato al termine dell’impresa del suo Hellas Verona contro la Juventus. Uno dei mattatori della serata, ovvero Fabio Borini. Attaccante che sta rinascendo a Verona, dopo la negativa esperienza con il Milan.

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato, ovvero battere la Juventus, la squadra più forte della Serie A. Noi ci abbiamo creduto sempre, anche quando siamo andati in svantaggio.”

Sul suo gol aggiunge: “Sono contento perchè è arrivato dopo una prestazione importante da parte mia e, soprattutto, di tutta la squadra. Sono soddisfatto perchè è la rete che ci ha permesso di iniziare questa splendida rimonta. Provo sempre questo tipo di soluzione anche in allenamento, cercando di segnare da posizioni più defilate.”

Per quanto riguarda la fase difensiva: “È stata una prova di grande spessore e sacrificio da parte di tutti i reparti.” Sul suo impatto con il club aggiunge:  “Sono felice per come sto lavorando, era quello che mi ero prefissato quando ho scelto di venire all’Hellas Verona. Il mio obiettivo è quello di fare più gol possibili, dando sempre il 100%, allenamento dopo allenamento.”

Fabio Borini chiude sull’atmosfera del Bentegodi: “Qualcosa di indescrivibile: i nostri tifosi ci hanno spinto verso questo importante risultato, l’esultanza finale è stata bellissima, mi sono emozionato

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio