Serie A

Bonucci ‘punge’ Allegri: “sono un leader anche senza fascia”

Leonardo Bonucci è stato un grandissimo protagonista a Euro 2021, il calciatore della Juventus si è confermato ad altissimi livelli

Leonardo Bonucci è stato un grandissimo protagonista a Euro 2021, il calciatore della Juventus si è confermato ad altissimi livelli. Le prestazioni sono state veramente positive, l’ex Milan è stato decisivo anche come uomo guida di un gruppo bellissimo. La coppia con Giorgio Chiellini è ancora la più forte in Europa, l’obiettivo per la prossima stagione è quello di confermarsi. Il tecnico Massimiliano Allegri si è ripresentato con il botto, in particolar modo ha fatto discutere una risposta su Bonucci: “La fascia di capitano vai ai più esperti e che sono alla Juventus da più anni. Bonucci? No, Leo è andato via, non conta più, si azzerano gli anni. Se vuole la fascia può andare a comprarla e va a giocare in piazza”. 

Bonucci ai microfoni di Sky Sport 24 ha deciso di rispondere così: “Ci ho riso su perchè il mister spesso fa battute di questo tipo, a me quel che interessa è fare i fatti in campo, anche perchè come spesso dice Allegri, le chiacchiere se le porta via il vento. Io so cosa posso dare in campo e dentro lo spogliatoio per la figura che ho. Sono uno dei leader e il mio obiettivo è pensare solo al campo, il mister sa che su di me può sempre contare, fascia o non fascia io quello che deve fare nello spogliatoio e in campo lo so già”.

 

Articoli correlati

Back to top button