Serie A

Juventus, Bonucci: “Mi cercava il Manchester United, ma volevo solo ritornare a casa”

Le parole del difensore rossonero

In un’intervista rilasciata a ‘Telegraph’, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha svelato alcuni retroscena: Ci sono state alcune possibilità in passato sia con il Manchester City che con il Manchester United. Ho ricevuto un’offerta del City nel 2016 e ho anche parlato con il club, ma poi con la Juventus ho deciso di restare”.

Questa estate c’è stata un’offerta dello United, ma quando mi è stato detto che c’era la possibilità di tornare a casa alla Juventus, ho smesso di ascoltare tutte le altre offerte. In bianconero mi sento a casa, al Milan non ci sono riuscito perché avevo già preso la decisione di tornare a casa”.

Ho preso una decisione dettata dall’orgoglio, sono rimasto travolto da una specifica situazione. Poi con il passare del tempo mi sono reso conto che avevo sbagliato. È stato difficile perché non tutti avrebbero accettato di tornare ammettendo i propri errori come ho fatto io”.

“Volevo chiarire e spiegare meglio le mie ragioni, mi avevano detto che non avevano capito perché volevo andarmene. Ho spiegato che probabilmente ero stato troppo orgoglioso. I tifosi si sono sentiti traditi, ma sto facendo del mio meglio per dimostrare l’amore verso questa maglia“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio