Serie A

Juventus, Bonucci: “Spero che l’Inter vada avanti in Champions League”

Fresco di rinnovo con la Juventus, Bonucci ha parlato dell’inizio di stagione dei bianconeri e della rivalità con l’Inter. Ne ha parlato il capitano ‘ad interim’ juventino a margine della presentazione del libro “Il mio amico Leo”, un’opera autobiografica presentato assieme alla ‘Gazzetta dello Sport’.

Bonucci alla presentazione del suo libro

Una rivalità quella tra Juventus e Inter che è iniziata molti decenni fa e che in qualche modo anche Bonucci ha vissuto sulla sue esperienza da calciatore con entrambe le maglie addosso. La sua carriera è iniziata proprio con la Primavera dell’Inter e si è poi innalzata con l’arrivo di Antonio Conte alla guida della Juventus. Proprio del tecnico leccese che ha avuto anche con la Nazionale ha parlato Bonucci:

“Sapevo e sapevamo tutti alla Juventus che con l’arrivo di Conte all’Inter ci sarebbe stato da sudare. Ha portato la sua consueta grinta e la sta trasmettendo molto bene. Spero che vadano avanti agli ottavi di Champions League perché giocare anche in Europa ti toglie inevitabilmente delle energie mentali e fisiche”. 

Bonucci capitano Juventus

Bonucci e quel dialogo con Cristiano Ronaldo dopo la sostituzione con il Milan

La reazione di Cristiano Ronaldo dopo la sostituzione contro il Milan ha fatto molto discutere nell’ambiente bianconero. Dell’accaduto ha parlato Bonucci che ha spiegato cosa si sia detto proprio con CR7. Queste le sue parole:

“Abbiamo parlato e ci siamo chiariti. Sappiamo che non era al top della condizione ma l’importante è che ci sia sempre qualcuno pronto a subentrare che lo sia. Puntiamo ad essere al meglio da marzo in poi”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio