Coppa Italia

Juventus, Bonucci: “Bisogna cambiare marcia, così non va”

Un’altra prestazione non brillante per la Juventus, che subisce l’aggressività del Milan e che riesce a trovare il pareggio solo a tempo quasi scaduto, grazie ad un rigore del solito Ronaldo. A fine gara Bonucci ha lanciato l’allarme, intimando ai suoi compagni di cambiare registro già dalla gara con il Brescia.

Bonucci su Milan – Juventus

Il capitano bianconero non ha usato giri di parole per sottolineare il momento di crisi della squadra: “Questo è un gol importante perché ci consente di giocarcela a Torino. Ma dobbiamo cambiare marcia e dare di più perché bisognava venire a Milano per vincere. Serve qualcosa in più da parte di tutti. Abbiamo fatto una buona partita, ma il Milan ci ha pressati e dobbiamo dare qualcosa in più. Non bisogna innamorarsi della palla tra i piedi

Una critica, forse, anche al metodo di gioco imposto da Sarri. Il numero 19 vorrebbe che la manovra fosse più pragmatica, mentre nelle ultime due uscite il giro palla dei bianconeri è apparso lento e sterile, mentre l’attacco tutto fantasia con CR7 e Dybala ieri sera è apparso spento e privo del lampo di genio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio