Coppa ItaliaSerie A

Bonucci: “Emozioni strane. Dedico la finale ai nostri tifosi”

E’ intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, commentando il passaggio del turno in Coppa Italia. Bianconeri che hanno pareggiato 0-0 contro il Milan, agguantando grazie all’1-1 esterno dell’andata la qualificazione alla finale.

Bonucci sul passaggio del turno in Coppa Italia

L’importante era passare il turno e giocarci il primo obiettivo a Roma mercoledì. Sono emozioni strane, è stato difficile all’inizio ma siamo partiti bene poi abbiamo perso un po’ di palleggio. Il Milan ha fatto una buonissima partita nonostante fossero in dieci. E’ vero, abbiamo iniziato con un pareggio ma l’obiettivo era andare a Roma. Vediamo il bicchiere mezzo pieno.

Sul rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo

“Anche i grandi sbagliano. Per noi è importante in tutte le situazioni perché mette in apprensione le difese avversarie. Oggi è stato sfortunato. Bravo anche Donnarumma a toccare il pallone. Da oggi in avanti vedremo una grande Juve e un grande Ronaldo.”

Conclude Bonucci sul ritorno in campo

Sicuramente ci siamo levati di dosso un momento buio della nostra vita e del mondo intero. Speriamo che questa serata dia un po’ di gioia a chi sta a casa. A nostri tifosi dedichiamo questa finale sperando di dedicargli qualcosa di più mercoledì”.

Articoli correlati

Back to top button