Champions League

Bonucci e la nuova Juventus dopo l’Atletico: “È cambiato qualcosa in noi. CR7? Alieno”

Bonucci e la nuova Juventus – Il difensore della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport del sorteggio che metterà i bianconeri contro l’Ajax nei quarti di finale di Champions.

Bonucci e la nuova Juventus

“Abbiamo ricevuto la notizia dopo l’allenamento, è un sorteggio che ci mette davanti una squadra in forma, dinamica e piena di talento. Ha eliminato il Real, questo basta per descrivere l’Ajax. Noi siamo pronti con la consapevolezza di poter far vivere un’altra grande serata ai nostri tifosi. Ha giocatori di talento, organizzazione e dinamismo, saranno due gare toste ma noi abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per giocare con la necessaria intensità. Ma per farlo servirà giocare come con l’Atletico.

Abbiamo voglia di regalare almeno altre 2 serate da sogno ai tifosi. Dopo la gara con l’Atletico in noi deve cambiare la consapevolezza. Fino ad ora abbiamo gestito le partite, ora abbiamo scoperto una nuova Juve che pressa e attacca con intensità, per noi deve essere d’esempio per le prossime sfide”.

Bonucci su Cristiano Ronaldo

Mi sono complimentato, dicendogli che è stato un alieno. Grande merito a lui, ma tutta la squadra ha fatto una gara sopra le righe grazie all’entusiasmo dei tifosi e alla grande voglia di tutti i giocatori, anche di quelli che non c’erano come Barzagli o Douglas Costa che dopo il 95′ erano ancora euforici”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio