Nazionale

Bonucci: “Quello che c’è stato dopo l’Europei è stato fisiologico”

Leonardo Bonucci è intervenuto a Rai Sport e si è soffermato sul calo avuto dalla Nazionale dopo la vittoria degli Europei

Leonardo Bonucci è intervenuto a Rai Sport e si è soffermato sul calo avuto dalla Nazionale dopo la vittoria degli Europei. Il difensore della Juventus che nonostante le difficoltà punta comunque alla qualificazione al prossimo Mondiale, anche per poter fare un regalo ai suoi figli.

Le parole del difensore a Rai Sport

Adesso dobbiamo concentrarci su quello che va fuori dal campo, poi a marzo ci ritroveremo e io sono convinto che avremmo preso di insegnamento quello che è successo in autunno e faremo due grandi partite. Ho detto ai miei compagni che i giorni che ci dividono da marzo devono essere sempre migliori. Voglio fare un regalo ai miei figli che non hanno mai visto l’Italia al Mondiale“.

Conclude Leonardo Bonucci sul post Europei

È stato un Europeo bello, intenso e interessante perchè ho scoperto di vivere il calcio in maniera diversa. Quello che c’è stato dopo l’Europei è stato fisiologico. Nella normalità avresti giocato partite che contavano meno e qualche schiaffo avrebbe consentito di rimettersi in carreggiata. Noi questo tempo non l’abbiamo avuto. Il passato lo mettiamo da parte”.

Articoli correlati

Back to top button