Serie A

Bonucci: “Con Ronaldo abbiamo iniziato a mancare nel lavoro quotidiano”

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato della differenza tra allenarsi con Ronaldo e senza il portoghese

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha presentato il match di questa sera tra Juve e Chelsea, in programma all’Allianz Stadium alle ore 21.00. Tra i vari temi che ha toccato, su tutti spiccano Cristiano Ronaldo, e l’eterno avversario Romelu Lukaku.

Juventus, Bonucci torna a parlare di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ci ha dato una spinta importante, è un giocatore fortissimo, non lo si scopre di certo oggi, ma il problema è che molti credevano che bastasse solo la sua presenza per vincere le partite, e questo è un errore”. Ciò che è mancato, secondo Bonucci, è il lavoro quotidiano, la dedizione ed il sacrificio. “Negli ultimi anni abbiamo mancato in tutto questo, e credo che si sia visto”.

Le parole su Lukaku

Bonucci ha anche parlato di Romelu Lukaku, ora leader dell’attacco dei Blues. “Non puoi permetterti di rilassarti neanche per un secondo quando hai lui come avversario, lo conosciamo bene, è un rapace d’aria. Si tratta senza dubbio di un attaccante completo, in grado di vincere le partite da solo”.

Infine Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato di come nel 2016 c’è stata la possibilità di approdare nel Manchester City, salvo poi tramontare questa possibilità quando la Juve si è poi tirata indietro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio