Bonucci ai Globe Soccer Awards: “Siamo leggende, ora il Mondiale”
Leonardo Bonucci, premiato ieri sera ai Globe Soccer Awards come miglior difensore dell'anno, ha parlato dei playoff per i Mondiali

Leonardo Bonucci, premiato ieri sera ai Globe Soccer Awards come miglior difensore dell’anno, ha parlato della vittoria dell’Europeo e dei playoff di marzo per andare ai Mondiali in Qatar del 2022.
Bonucci: “Siamo leggende, ora andiamo al Mondiale”
Come riporta Sky Sport, Bonucci ha parlato dopo aver ritirato il premio come miglior difensore ai Globe Soccer Awards, ecco le sue parole:
“Ricevere questo premio a 34 anni è straordinario, vuol dire che abbiamo lavorato bene. Allo stesso tempo, questo premio è un punto di partenza, perché voglio ancora giocare tanti anni ad alti livellie migliorare giorno dopo giorno. L’Europeo è un obiettivo raggiunto, ma adesso bisogna guardare avanti e trovare nuovi stimoli, per vincere altri trofei.”
Mentre sulla stagione con la Juventus e il Mondiale con l’Italia ha dichiarato:
“Con la Juve abbiamo un gennaio molto impegnativo, poi ci saranno gli ottavi di finale di Champions League. La Juve merita di entrare nelle prime otto squadre d’Europa, perciò dobbiamo andare avanti. Per quanto riguarda l’Italia, dopo un grande 2021 dobbiamo centrare a marzo l’obiettivo di qualificarci per il Mondiale“