Serie A

Boninsegna: “In questo momento credo che Lukaku sia meglio di CR7”

L'ex attaccante dell'Inter Roberto Boninsegna, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport, soffermandosi anche sulle qualità di Romelu Lukaku

L’ex attaccante dell’Inter Roberto Boninsegna, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport, soffermandosi anche sulle qualità di Romelu Lukaku. I nerazzurri che si trovano attualmente in testa alla classifica e giovedì sera saranno impegnati in una trasferta sulla carta agevole contro il Parma.

Boninsegna parla del bomber Romelu Lukaku

“Il numero 9 nerazzurro non ha eguali. Segna, gioca per la squadra, è un punto di riferimento. Non nascondo che la partenza di Icardi mi fosse dispiaciuta e mi avesse lasciato perplesso, ma Romelu sta facendo delle cose meravigliose e secondo me l’Inter ci ha guadagnato nel passaggio dall’argentino all’ex Manchester United”.

Conclude facendo un paragone con Cristiano Ronaldo

Si compensano. Secondo me Lukaku-Lautaro è la miglior coppia d’attacco d’Europa. In questo momento credo che Lukaku sia meglio di CR7, che è in un periodo di flessione anche perché la sua squadra non sta girando. Ma resta un campione, non si discute”.

Articoli correlati

Back to top button