Calciomercato

Roma, fumata bianca per Bonaventura

La Roma batte un colpo sul mercato. La squadra giallorossa sembra aver messo le mani su Bonaventura, in scadenza di contratto con il Milan. Decisivo sembra essere stato Raiola, il quale sta imbastendo con il club capitolino molti affari di mercato, il primo dei quali sembra essere già andato in porto.

Bonaventura alla Roma

L’ex Atalanta torna da un lungo infortunio e vuole cambiare aria per tornare protagonista. La Roma potrebbe essere l’occasione per rilanciarsi, soprattutto visto l’Europeo del 2021. Il contratto è già pronto: 2,5 milioni all’anno più bonus, in aumento di circa mezzo milioni rispetto a quello in rossonero. C’è poi un altro giocatore della scuderia Raiola che potrebbe raggiungere Jack: Moise Kean.

L’attaccante classe 2000 non è contento all’Everton, dove non ha raccolto ciò che sperava. Anche lui ha bisogno di un riscatto, per potersi giocare le sue carte con il c.t. Mancini. I giallorossi hanno necessità di trovare un vice Dzeko, che possa poi prendere il suo posto quando il Bosniaco lascerà Trigoria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio