ApprofondimentiSerie A

Bologna, Soriano: “La Juve lotta per lo scudetto, ma ci vogliamo provare”

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport per raccontare la ripresa del campionato di Serie A.

Bologna, le parole di Soriano sulla ripresa

Il centrocampista del Bologna Roberto Soriano è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport per raccontare la ripresa. Roberto Soriano è fiducioso nella squadra per provare l’assalto al vertice della classifica di questa strana Serie A. Ecco le sue parole sulla lotta scudetto e sui possibili infortuni da tenere in conto:

“Noi ci prepariamo alla grande, ci stiamo allenando forte, per arrivarci bene. Non sarà facile. La Juve è la squadra che si gioca lo scudetto, sappiamo che è una squadra top. Ma noi ci vogliamo provare. Un po’ di fatica l’ho avvertita. Ci allenavamo solo a casa in videochiamata col gruppo, con i preparatori, solo sulla forza, la dinamica, con la bici. Il campo è diverso e anche le cose che servono non sempre riuscivi a farle”.

Le dichiarazioni sui possibili infortuni

“I rischi ci sono sempre. Ma non è una cosa a cui pensare, è il nostro lavoro e questo è tutto. Gli infortuni uno li mette in conto. Ma qui ci sono uno staff e una società che lavorano benissimo”.

Articoli correlati

Back to top button