Serie A

Bologna, Saputo prende posizione su Inzaghi

Bologna Saputo: “Inzaghi resta e avrà il supporto di tutti”

Il patron del Bologna Joey Saputo è intervenuto sulla situazione del club rossoblù. Ieri è arrivata l’ennesima sconfitta sotto la gestione Inzaghi, che rischia il posto come non mai. Una panchina traballante che potrebbe cambiare da un momento all’altro e alla quale potrebbe anche non bastare il ritiro.

Saputo ha voluto trasmettere ai suoi tifosi tutto il supporto alla squadra tramite una nota uscita sul sito del club. Queste le sue parole: “Nella serata di oggi ho tenuto una lunga riunione con i dirigenti del Club per fare il punto della situazione. Ho espresso la mia preoccupazione per il momento della squadra, che sta attraversando ormai da tempo un periodo negativo che si riflette in una posizione di classifica assolutamente deficitaria. Mi aspettavo di più da tutte le componenti: dirigenza, tecnico e squadra“. 

Calciomercato Bologna, Saputo ci mette la faccia

Il calciomercato di gennaio un’occasione per ripartire: Prometto che farò quanto possibile per assicurare gli investimenti necessari a rafforzare la squadra nella sessione trasferimenti di gennaio. Sono dispiaciuto per tutti coloro che hanno a cuore il Bologna, ma sono certo che con il sostegno dei nostri tifosi e l’impegno di Inzaghi e dei giocatori supereremo questo momento difficile”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio