Serie A

Bologna – Sampdoria 2-1, Bani decisivo dopo i gol di Palacio e Gabbiadini [VIDEO GOL]

Il lunch match della 9^ giornata di Serie A vede sfidarsi il Bologna e la Sampdoria in un match delicatissimo in chiave salvezza. I padroni di casa battono i blucerchiati, che con questo risultato sono sempre più ultimi in classifica: decisiva la rete di Bani nel finale.

Bologna – Sampdoria 1-0, gol di Palacio

Dopo il primo tempo finito in parità, nella ripresa i felsinei passano subito in vantaggio grazie ad un contropiede da manuale: Soriano trova Palacio a centro area con un pallone tagliato, l’argentino prende il tempo a Bereszynski e di prima intenzione infila in buca d’angolo.

Bologna – Sampdoria 1-1, gol di Gabbiadini

Poco dopo l’ora di gioco, però, arriva il pareggio dei blucerchiati con uno straordinario gol dell’ex: Vieira raccoglie il pallone su un errore in uscita di Orsolini e scarica per Gabbiadini, che dopo un controllo orientato mette palla all’angolino con un sinistro a giro dai venticinque metri.

https://www.youtube.com/watch?v=KzKIkT4MUdk

Bologna – Sampdoria 2-1, gol di Bani

Al 78′, infine, Bani riporta in vantaggio i rossoblù: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la sponda di Mbaye arriva sul secondo palo dove sbuca l’ex Chievo Verona che impatta in scivolata e firma il 2-1 finale.

https://www.youtube.com/watch?v=g23alJkQ4NE

 

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button