Serie A

Bologna – Sampdoria 2-1, Bani decisivo dopo i gol di Palacio e Gabbiadini [VIDEO GOL]

Il lunch match della 9^ giornata di Serie A vede sfidarsi il Bologna e la Sampdoria in un match delicatissimo in chiave salvezza. I padroni di casa battono i blucerchiati, che con questo risultato sono sempre più ultimi in classifica: decisiva la rete di Bani nel finale.

Bologna – Sampdoria 1-0, gol di Palacio

Dopo il primo tempo finito in parità, nella ripresa i felsinei passano subito in vantaggio grazie ad un contropiede da manuale: Soriano trova Palacio a centro area con un pallone tagliato, l’argentino prende il tempo a Bereszynski e di prima intenzione infila in buca d’angolo.

Bologna – Sampdoria 1-1, gol di Gabbiadini

Poco dopo l’ora di gioco, però, arriva il pareggio dei blucerchiati con uno straordinario gol dell’ex: Vieira raccoglie il pallone su un errore in uscita di Orsolini e scarica per Gabbiadini, che dopo un controllo orientato mette palla all’angolino con un sinistro a giro dai venticinque metri.

https://www.youtube.com/watch?v=KzKIkT4MUdk

Bologna – Sampdoria 2-1, gol di Bani

Al 78′, infine, Bani riporta in vantaggio i rossoblù: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la sponda di Mbaye arriva sul secondo palo dove sbuca l’ex Chievo Verona che impatta in scivolata e firma il 2-1 finale.

https://www.youtube.com/watch?v=g23alJkQ4NE

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio