Calciomercato

Bologna, Sabatini: “Ibrahimovic? Ha parlato con Mihajlovic, deciderà entro dicembre”

Walter Sabatini, coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montrael Impact, ha parlato del possibile arrivo di Ibrahimovic di cui si parla da diverso tempo. Al momento, oltre i rossoblu, ci sono Napoli e Milan.

Bologna Sabatini su Ibrahimovic

Milan su Ibrahimovic

“Nessuna squadra può essere talmente a posto in attacco da poter non prendere Ibra. La verità è che tra Mihajlovic e Ibrahomovic c’è un rapporto interpersonale ed esclusivo, la società non ha fatto niente, si è messa alla finestra e farà se dovrà fare ma per il momento ne stanno parlando loro. Sinisa mi ha detto che Ibra prenderà tempo, anche sul continuare o meno, entro fine dicembre. Vedremo”.

Sulle condizioni di Mihajlovic

Striscione tifosi Sampdoria per Mihajlovic

“Non vedo l’ora di prendere il treno per andarlo ad abbracciare, sempre che i medici me lo permettano. Oggi sarà in campo con la squadra e questo è un segnale eccezionale in vista della sua possibile e probabile guarigione. Vogliamo avere Sinisa sempre con noi, presto sarà così”.

Sul fallimento all’Inter

“Non ho funzionato io. Suning è stato perfetto, io ho avuto fretta. Volevo costruire un’inter subito da Scudetto, non ho avuto pazienza e ho fatto degli errori. Loro volevano conoscere meglio e studiare il calcio italiano. Avevano perfettamente ragione. Con la squadra in Cina le cose non sono andate bene e la proprietà si è inquietata, giustamente. Ripeto, non sono stato perfetto con loro, ho fatto errori che se tornassi indietro non rifarei”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio