Serie A

Roma, Fonseca: “Occhio al Bologna, è imbattuto”

Dopo la vittoria netta e convincente in Europa League, la Roma si rigetta a capofitto sulla Serie A. Alla vigilia del match contro il Bologna, l’allenatore della squadra giallorossa ha lanciato un messaggio di supporto a Mihajlovic e ha avvertito tutti sul non sottovalutare i rossoblù.

Bologna – Roma Fonseca: “Partita non facile, non hanno ancora perso”

Un Bologna – Roma che secondo molti sembra già essere scritto. Non è però dello stesso avviso il portoghese Fonseca che vuole tenere allarmati tutti i suoi calciatori.

Queste le sue parole alla vigilia del match: “Sono in testa alla classifica e sono imbattuti. E’ una squadra motivata e riflette il carattere del proprio mister. Altro che gara facile, ma noi siamo davvero pronti”. 

Sulla situazione di salute di Mkhitaryan e Smalling: “Il primo è in ottime condizioni atletiche, il secondo è pronto ad allenarsi con la squadra ma non è al top. Gli ho fatto fare un lavoro personalizzato in vista dell’Atalanta”.

Infine un messaggio a Mihajlovic: “Lui è un lottatore e domani saremo avversari in campo. Gli auguro di vincere la sua battaglia perché questa è una questione molto più importante della partita di domani”. 

Articoli correlati

Back to top button