Bologna, proposta ad Ibrahimovic: spunta la data della risposta

Ibrahimovic ritorno Serie A

Il Bologna avrebbe fatto una proposta formale a Zlatan Ibrahimovic per convincerlo a vestire rossoblu. Spunta anche la data della possibile risposta.

Zlatan Ibrahimovic andrà via dai Los Angeles Galaxy, non ci sono speranze di un rinnovo. Ad annunciarlo lui stesso sui social qualche settimana fa con un criptico messaggio. Questo ha fatto sì che tra le società interessate si accendesse di nuovo la fiammella, su tutti il Bologna con Mihajlovic che stravede per lui.

Bologna proposta Ibrahimovic

Galaxy Ibrahimovic resta

Il Bologna avrebbe già fatto una proposta formale ad Ibrahimovic, non a livello di cifre, ma presentando il progetto e la disponibilità a trattare. La scelta ora passa al calciatore, che comunicherà la sua decisione ai rossoblu il prossimo 10 dicembre. Il Milan segue a ruota, più defilato invece il Napoli.

Bologna, serve qualcosa in attacco

Il Bologna vuole cedere Destro che guadagna ben 2 milioni di euro netti l’anno e che non ha apportato niente di buono fino ad ora. per lui ci sono interessamenti dalla Cina. I rossoblu inoltre in attacco vogliono anche rinforzarsi ed Ibrahimovic resta il principale obiettivo. Se lo svedese dovesse dare un due di picche, pronto l’assalto a Kean (nel mirino anche della Roma). Occhi anche su Mlapa del Al Ittihad. Qualcosa sarà fatto anche in difesa, dove Denswil non ha per niente convinto ed è finito nelle gerarchie dietro Bani.

TAG