Serie A

Bologna, Inzaghi: “Oggi tanta emozione giocare con Simone”

Terminata con la sconfitta per 2-0 contro la Lazio, il tecnico rossoblu Filippo Inzaghi ha commentato così la sfida di oggi pomeriggio contro la formazione del fratello Simone. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’

Bologna parole Inzaghi: “Devo cercare di ricavare di più perchè sono io il responsabile”

“I fischi sono giusti per la classifica che il pubblico e la società non meritano. Abbiamo dato tutto ma i punti che ci mancano sono quelli che abbiamo perso in precedenza. La Lazio è fuori portata, ora dobbiamo rimboccarci le maniche e mi impegnerò ancora di più per tirar fuori la squadra da questa situazione. Nel primo tempo abbiamo sofferto poco e creato 4-5 ripartenze in cui dobbiamo essere più bravi. Abbiamo fatto la scelta sbagliata, poi abbiamo preso gol su palla inattiva. Quando la Lazio si difende è difficile essere pericolosi. Lottiamo e diamo il massimo ma devo cercare di ricavare di più perché sono io il responsabile. La sfida con Simone? Emozione che porteremo nel cuore, dopo 5 anni ritrovarci in Serie A è una soddisfazione per tutta la famiglia, poi ognuno deve pensare alla propria strada. Da domani torneremo a tifarci a vicenda”.

“Adesso non andrei a cercare il colpevole. Dobbiamo solo lavorare e dare di più, quello che stiamo facendo non è sufficiente. Ora andremo a Napoli, poi tireremo le somme e cercheremo di fare meglio. Mancano 20 partite, c’è tempo. Mercato? Penso alla prossima partita, poi valuteremo con la società. Il presidente ha parlato chiaro e farà di tutto per risollevare la società”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio