Calciomercato

Bologna, occhi sul difensore Ismajli dell’Hajduk: concorrenza dell’Atalanta

Il Bologna e l’Atalanta, secondo quanto trapela dal Wyscout Forum di Amsterdam, sarebbe pronte a sfidarsi sul mercato per il difensore  dell’Hajduk Spalato, Ardian Ismajli.

Bologna su Ismajli

Bologna su Ismajli

Il miglior centrale del campionato croato è stato adocchiato da diversi club, tra cui Bologna ed Atalanta. Classe ’96, per entrambe sarebbe un rinforzo importante nel calciomercato invernale. I rossoblu diverse volte lo avrebbero già osservato e potrebbero farlo anche con la maglia dell’Albania di Edy Reja.

Bologna, problema in attacco

Il Bologna, oltre che in difesa, ha qualche problema anche in attacco dove manca una punta capace di andare in doppia cifra. Per quanto riguarda Palacio, l’età si fa sentire nonostante le indubbie qualità tecniche. Santander non convince molto Mihajlovic, mentre Mattia Destro è l’ombra del calciatore di un tempo e per lui potrebbero aprirsi le porte della Cina prossimamente. Si vagliano dunque diverse soluzioni, tra cui il sogno del tecnico che ha un nome ed un cognome: Zlatan Ibrahimovic. Più facile sarebbe arrivare però a Moise Kean dell’Everton sulla lista dei cedibili in prestito. Qui c’è da tenere conto anche della concorrenza della Sampdoria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio