Bologna, Mihajlovic commuove: “Vincerò questa battaglia grazie a voi tifosi”

Bologna condizioni Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha partecipato ai 110 anni del Bologna con un videomessaggio che ha commosso un po' tutti

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha partecipato ai 110 anni del Bologna con un videomessaggio che ha commosso un po’ tutti. Il tecnico l’altro giorno è stato dimesso dall’ospedale dopo il secondo ciclo di chemioterapie.

Bologna, Mihajlovic commuove: “Vincerò questa battaglia grazie a voi tifosi”

“Purtroppo non sono potuto essere allo stadio con voi, sono uscito dall’ospedale ieri ed avevo tanta voglia di tornare a casa da mia moglie e dai miei figli, credo che mi scuserete per questo. Voglio ringraziare tutti i tifosi del Bologna e la società per tutto quello che avete fatto per me in questo mio momento particolare. Sto lottando contro questa malattia, sono sicuro che vincerò questa battaglia grazie a voi e grazie alla mia famiglia. Voglio ringraziare anche i ragazzi del Real Madrid, che sono venuti a festeggiare i 110 del Bologna. In particolar modo voglio salutare i miei fratelli, Karembeu e Seedorf. Auguri Bologna, vi voglio bene”.

TAG