Roma, Mihajlovic vuole Kolarov

Kolarov bologna

Bologna su Kolarov, il giocatore medita di lasciare la capitale a giugno e i rossoblu tentano di convicerlo grazie a MIhajlovic e Sabatini

I rapporti tra la tifoseria della Roma e Kolarov sono ormai compromessi da tempo. Il serbo era già arrivato con un pesante passato alla Lazio, e i tifosi della Sud non gli avrebbero fatto passare liscio niente, così è stato. Ora il giocatore potrebbe andare via a giugno e il Bologna potrebbe approfittarne.

Bologna su Kolarov

I felsinei stanno disputando una buona stagione da cui potrebbe nascere un progetto ambizioso. Kolarov sarebbe l’uomo perfetto da inserire in una squadra ricca di giovani talenti, fornendo così l’esperienza internazionale necessaria per far il salto di qualità. Il problema potrebbe essere l’ingaggio: attualmente l’ex Manchester City percepisce 2 milioni di euro all’anno.

Lo vuole Miha

Per portarlo in Emilia il Bologna può puntare sul rapporto con Mihajlovic e Sabatini. L’allenatore è suo connazionale e condivide con lui lo spirito combattivo. Il ds è colui che lo portò in Serie A nel 2007, quando ancora era alla Lazio. Due motivazioni in più per cercare di convincere Kolarov, oramai abbandonato dal pubblico romanista.

TAG